Presentazione del corto "Punti di vista" a Chieti e ad Atessa con il cast |

Punti di Vista

Presentazione del corto “Punti di vista” a Chieti e ad Atessa con il cast

Grande attesa per la presentazione del cortometraggio Punti di vista per la regia di Pierluigi Di Lallo, prodotto da Guasco libri e cinema.

Un appuntamento a due tappe, Chieti e Atessa, con tanti ospiti e volti noti, da Matteo Branciamore, Marco della fortunata serie televisiva I Cesaroni, Emy Bergamo, che ha recitato nel ruolo di Rosetta a fianco di Enrico Brignano nel musical Rugantino di Garinei e Giovannini,  Laura Freddi, showgirl, conduttrice televisiva e attrice, guest star della serie I Cesaroni al fianco di Claudio Amendola e Riccardo Graziosi, attore e autore di spettacoli teatrali con Maurizio Battista.

Saranno presenti anche il regista Pierluigi Di Lallo e il produttore della Guasco, Fabrizio Saracinelli.

A Chieti il 20 settembre, alle ore 11.00, è previsto l’arrivo del cast in Piazza Vico presso la sede della Camera di Commercio, mentre alle ore 11.30 avrà luogo la proiezione del cortometraggio nella Sala Cascella. All’evento di Chieti è prevista la partecipazione dell’assessore regionale alla Cultura Luigi De Fanis e delle autorità cittadine e provinciali.

La sera precedente, il 19 settembre, il cast sarà ad Atessa in piazza Benedetti dove, alle 20.30, verrà presentato il cortometraggio e seguirà l’incontro con il pubblico.

 

Tag:, , , , ,

Designed by Guasco