Niente può fermarci

Niente può fermarci

locandina

Giovedì 13 Giugno esce nelle sale il film “Niente può fermarci” di Luigi Cecinelli per la Produzione Angelika Vision – Rai Cinema e Venerdì 14  il cast e il regista del film sbarcano ad Ancona per un saluto alla città.

Questa commedia, sostenuta da Marche Film Commission – Fondazione Marche Cinema Multimedia,  è stata girata in gran parte ad Ancona e zone limitrofe: dalle spiagge di Numana a  Portonovo  fin nel cuore della città, con le scene in Piazza Roma e Piazza Stamira.

Ma Niente può fermarci non è Ancona solo per la scelta delle location quanto per  tutte le maestranze tecnico-artistiche che hanno lavorato alla realizzazione del film, dai piccoli ruoli, ai generici e agli  aiuti selezionati dalla Guasco, in un rapporto di stretta collaborazione con Marche Film Commission anche per la scelta delle location e per il product placement. Un lavoro di rete intenso e proficuo che ha consentito di raddoppiare il tempo di permanenza nella nostra città di troupe e cast.

Il film, promosso in questi giorni su tutti i media, Mtv, l’edicola di Fiorello, Striscia la notizia, è una commedia divertente che racconta il viaggio di formazione di quattro ragazzi particolari, affetti da diverse patologie, un’avventura alla ricerca di se stessi, della propria autonomia e della propria affermazione.

Un cast importante con Gerard Depardieu, Massimo Ghini, Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi, Paolo Calabresi, Carolina Crescentini, Eva Riccobono, Emanuele Propizio, Federico Costantini, Maria Chiara Augenti, Vincenzo Alfieri e Guglielmo Amendola. Si tratta di una scelta vincente del produttore Claudio Zamarion per un action movie che annuncia l’estate e lascia tutti con un sorriso.

Per brindare al successo del film proprio nella città dove è nato il progetto, La Fondazione Marche Cinema Multimedia organizza un aperitivo con il regista, il produttore e gli attori  venerdì 14 giugno alle ore 19 presso la Cremeria Rosa ad Ancona.

Alle 20.30 seguirà la proiezione del film presso il Cinema Goldoni, alla presenza di regista e attori.

Per i biglietti a prezzo scontato prenotare su www.giometticinema.com o acquistarli direttamente al Multisala Goldoni

Tutte le news su Facebook nella pagina di Guasco libri e cinema

 

 

Designed by Guasco