Iscrizioni database 2013 |

Iscrizioni database 2013

UN DATABASE MARCHIGIANO AL SERVIZIO DELLE PRODUZIONI CINEMATOGRAFICHE
APERTE LE ISCRIZIONI AL DATABASE GUASCO 2013

A tre mesi dall’ultimo ciak nelle Marche del film Niente può fermarci prodotto da Angelika Vision e Rai Cinema, per la regia di Luigi Cecinelli, la Guasco libri e cinema apre le iscrizioni al database 2013 per attori, attrici, generici.
La Guasco da anni lavora sul territorio, in sinergia con istituzioni come Marche Film Commission e Fondazione Marche Cinema Multimedia per offrire servizi e risorse alle produzioni che operano nelle Marche.
Per Niente può fermarci, la cui uscita nelle sale è prevista per Aprile 2013, la Guasco si è occupata del service marchigiano: circa 400 figurazioni coinvolte nelle quattro settimane di set, 3 attori per ruoli minori, 8 modelle e modelli, 6 professionisti locali nella troupe, supporto privato al lavoro di location scouting svolto istituzionalmente da Marche Film Commission per il reperimento di 10 delle location individuate.
Grande soddisfazione espressa da tutte le persone coinvolte che hanno potuto lavorare al fianco di attori come Gerard Depardieu, Massimo Ghini, Gian Marco Tognazzi, Emanuele Propizio, Carolina Crescentini, Paolo Calabresi e Serena Autieri.
In previsione delle prossime produzioni, la Guasco ha aperto le iscrizioni al database 2013, per realizzare un archivio sempre aggiornato con foto e curriculum professionale. Da quest’anno alcune novità: il database sarà consultabile on line e sarà attivato il servizio di newsletter con le informazioni su tutti i casting rilevanti a livello regionale. Inoltre gli iscritti potranno inviare una storia di set, ovvero il racconto di una giornata di ciak o la testimonianza della propria passione per il cinema. I testi inviati a info@guascosrl.it saranno selezionati dalla redazione e pubblicati sul nostro sito www.guascosrl.it.
L’iscrizione al database 2013 inoltre consentirà di partecipare direttamente ai prossimi casting cinematografici senza doversi presentare alle selezioni. Le foto degli iscritti infatti avranno la priorità e saranno sottoposte immediatamente alle produzioni che ne faranno richiesta direttamente o tramite Marche Film Commission.
Costo iscrizione annuale: 15 euro

Tag:,

Designed by Guasco