Inside The Spot: la musica che non ti aspetti

INSIDE THE SPOT LOGO

Inside The Spot: la musica che non ti aspetti

Da un’idea di Michele Simoncini, ingegnere eclettico e creativo, ex concorrente del Grande Fratello 13, nasce un GAME SHOW divertente e innovativo che ha la capacità di coinvolgere tutti, in studio e a casa.

INSIDE THE SPOT è il gioco della musica che non ti aspetti, una vera sorpresa per chi è appassionato di musica e televisione. Un gioco che unisce musica e spot tv, dove ci si diverte ricordando anche pubblicità che hanno fatto la storia della tv.

Alice bellagmba

Il programma, condotto da Alice Bellagamba (attrice e danzatrice nata dalla trasmissione Amici), scritto da Michele Simoncini, in collaborazione con Alessio Tagliento (autore di Zelig e degli spettacoli di Giorgio Panariello), prodotto da Guasco per la regia di Stefano Sartini, vedrà lo stesso Michele Simoncini in veste di notaio e avrà come concorrenti Nenella Impiglia, imprenditrice (Vic Matiè e OXS) , volto della tv in Boss in incognito (RAI 2), Tacco 12 (La 5), Fabio Girolimetti, giornalista, Uomo gatto, indimenticabile campione di Sarabanda (Italia 1) e Roberta Faccani, cantante, già voce dei Matia Bazar.

La puntata sarà trasmessa su Tv Centro Marche Giovedì 14 dicembre alle ore 21.30.

 

 

 

Tag:, ,

Designed by Guasco